vi segnaliamo, per chi fosse interessato, che è stato pubblicato sul portale INPA il D.M. 37 del 29/02/2024 che dà avvio alle procedure per l‘aggiornamento delle Graduatorie ad Esaurimento. Le domande si potranno presentare dalle ore 12.00 di oggi 01/03 fino alle ore 23.59 del 15 marzo.
La domanda di permanenza, di aggiornamento, di conferma dell’inclusione con riserva e di scioglimento della riserva, dovrà essere presentata alla sede territoriale dell’Ufficio scolastico regionale che ha gestito la relativa domanda per il biennio 2022/2023 – 2023/2024.
La domanda si presenta unicamente in modalità telematica, attraverso il Portale Unico del reclutamento, raggiungibile all’indirizzo www.inpa.gov.it. L’accesso avviene tramite SPID o CIE.
In caso di assistenza potete contattarci all’indirizzo email: docenti@sadoc.it oppure segreteria@sadoc.it o in alternativa a segreteria@fensir.it